venerdì 6 aprile 2007

Direttore commerciale in Lombardia

Il nostro cliente è un importante gruppo industriale con alcuni stabilimenti produttivi nel Nord Italia che opera nel settore food e beverage , ha un attivo di 250 persone e sviluppa un fatturato di circa 70Mil di Euro. Nell'ottica di un processo di potenziamento e riorganizzazione della struttura, il nostro cliente ci ha incaricato della ricerca e selezione del:

DIRETTORE COMMERCIALE
(Rif. CDC)

La posizione che sarà in staff alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di definire le strategie commerciali e garantire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo dell’azienda nel mercato nazionale in termini di fatturato, redditività, competitività e immagine, attraverso un efficace coordinamento delle risorse.
Si richiede età massima 45 anni, cultura universitaria, esperienza professionale in posizioni analoghe all’interno di aziende modernamente organizzate, competenze nella gestione e coordinamento di reti di vendita, preparazione e realizzazione di budget di vendita, conoscenza delle dinamiche del mercato.Leadership, autonomia decisionale, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo. Sede di lavoro in Lombardia.

Gli interessati possono inviare un loro dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento CDC a: csiconsulenze@virgilio.it
Garantiamo la massima riservatezza, tutte le informazioni raccolte sono utilizzate esclusivamente nell'ambito delle nostre ricerche di personale ed in conformità al Dlgs 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Autorizzazione alla Ricerca e Selezione del Personale, ai sensi del Dlgs. 276/03, rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali prot. 412/RS del 25/8/2004.

Fonte: www.trovolavoro.it

Nessun commento:

Posta un commento