martedì 16 ottobre 2007

Venditore canale Ho. Re. Ca.

Mps Italia Executive Search

La nostra Cliente è un'Azienda LEADER DI MERCATO in Europa nella vendita di PRODOTTI e SOLUZIONI INNOVATIVE B2B, rivolte al FOOD and BEVERAGE.
Presente da decenni sul mercato di riferimento, oggi conta tre stabilimenti produttivi e quattro poli per la ricerca e sviluppo, sviluppa un fatturato che realizza il 40% della quota di mercato in Europa ed impiega complessivamente circa 2.000 persone. Al fine di sostenere lo sviluppo commerciale, ci ha affidato l'incarico di ricercare sul mercato esterno un professionista da inserire nella posizione di:

VENDITORE CANALE HO.RE.CA. (EC-VCH-07)

che realizzerà la propria attività su tutto il territorio nazionale, in particolare nell'area NORD e il CENTRO NORD ITALIA.
La posizione ha come obiettivo lo sviluppo delle vendite del CANALE, attraverso una DUPLICE attività:
- la gestione della clientela già acquisita e lo sviluppo del portafoglio;
- la gestione ed il supporto agli Agenti di Vendita che operano nelle stesse aree territoriali: attività di promozione dei nuovi prodotti, di formazione sulle caratteristiche e sulle potenzialità dei nuovi prodotti, di informazione sugli obiettivi e sui nuovi mercati.
Costituisce un punto di riferimento e di connessione con la Sede Centrale.
Il target-cliente previsto per la posizione è il canale HORECA ossia catene alberghiere, ristoranti, comunità, centri ricreativi e mense che rappresentano per l'Azienda un canale ad alto potenziale di sviluppo.
Ci rivolgiamo ad un professionista di età compresa tra i 28 - 32 anni, Laurea ad indirizzo socio-economico o tecnico, che abbia maturato un'esperienza consolidata in attività di VENDITA, preferibilmente nei SETTORI B2B dei SERVIZI.
In particolare, è gradita la provenienza dalla Ristorazione, dalle società di Grandi Servizi (Pulizie) o Servizi Generali, di Arredi o Prodotti per le Comunità. Possiede competenze sui processi di vendita con trattative complesse, di post vendita, di mantenimento e di rinnovo del portafoglio clienti.
E' disponibile a frequenti trasferte e utilizza i principali pacchetti informativi.
E' prevista un'assunzione con contratto a tempo indeterminato ed un livello di inquadramento e di retribuzione di sicuro interesse.
Sede di lavoro: adiacenze Dalmine.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - BERGAMO PROVINCIA
Rispondere a: selezione@mpsitalia.net

Annuncio apparso su www.cambiolavoro.com

Nessun commento:

Posta un commento