martedì 28 novembre 2006

PRAXI: Direttore marketing e commerciale

Il nostro cliente è una consolidata realtà imprenditoriale italiana di medie dimensioni, da sempre in grado di presidiare direttamente sia la produzione (in Italia e all'estero) che la distribuzione del fresco (essenzialmente presso la GDO), garantendo il controllo qualitativo del ciclo di lavorazione e di tutta la filiera. Lo sviluppo continuo degli ultimi anni la pone a livello di leadership europea: per l'ottimizzazione manageriale e la partecipazione alla fase di passaggio generazionale desideriamo individuare un

DIRETTORE MARKETING & COMMERCIALE

disponibile a raccogliere una sfida di partecipazione anche imprenditoriale, nel processo di continua innovazione aziendale, non esclusa l'assunzione di responsabilità superiori, quali la direzione generale.

La funzione risponderà agli Azionisti operativi e presidierà direttamente il posizionamento di mercato, la contrattualistica con la GDO e la filiera logistica.
La partecipazione alla realizzazione del budget e del forecast, il perseguimento degli obiettivi di redditività stabiliti, l'analisi delle referenze e della marginalità del mix di prodotti e la sensibilità ai cicli produttivi completano il ruolo, che si configurerà complessivamente come gestionale e di presidio del conto economico.
Il profilo ideale: desideriamo incontrare manager della distribuzione di "FMCG" preferibilmente "food" con forte connotazione trade-marketing, idealmente tra i 45 e i 50 anni, con esperienza già maturata nel ruolo in contesti organizzati e capace di apportare impronte innovative alla intera filiera.
Le modalità di rapporto, dopo un periodo di inserimento, prevedono un contratto triennale rinnovabile con una retribuzione di base correlata alle effettive competenze e una parte variabile relativa ad un pacchetto azionario, direttamente collegata ad indici di fatturato, utili e patrimonio netto.

E’ particolarmente gradita la trasmissione della candidatura a questa ricerca (Rif. ES20845) cliccando su “Invia candidatura per questa posizione”.
Solo in alternativa è possibile inviare una e-mail all'indirizzo es20845tm@praxi.com. L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut.MLPS n.1079-SG).
Annuncio apparso su TalentManager.it

Nessun commento:

Posta un commento