domenica 19 novembre 2006

Regional Key Account Lombardia

Il nostro cliente è un’importante azienda italiana nel settore del BEVERAGE che nell’ambito di un progetto di potenziamento della struttura commerciale ci ha incaricati di ricercare un:

Regional Key Account Lombardia

Il candidato, riportando al National Account Manager, avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di volume, fatturato e margine concordati con la Direzione Vendite Italia, per i Clienti del Canale Moderno (GD/DO) affidategli nell’area di competenza, attraverso la programmazione, la gestione ed il controllo delle attività di vendita.

I principali compiti saranno:


· Concordare con la direzione il programma di vendita e di spese per i Clienti in gestione,

· Concordare la ripartizione degli obiettivi da assegnare ad ogni Cliente gestito garantendo l'aderenza dei programmi alle potenzialità dello stesso.

· Partecipare alla definizione del Sales Plan e del Budget promozionale di sua competenza e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti (volume, fatturato, margine) per i Clienti in gestione. In riguardo alla definizione del Piano Promozionale ed agli aspetti gestionali che ne conseguono, deve assicurare la coerenza tra accordi centrali e periferici.

· Sviluppare ordini ed azioni previste dai contratti quadro concordati e stipulati con i Clienti, presso i loro punti di vendita periferici.

· Presentare l'articolazione delle condizioni di Canvass periodici ai Clienti in gestione, acquisire gli ordini ed attivare il controllo di merito delle attività promozionali concordate, il controllo dell'allineamento prezzi ed il controllo della situazione degli stocks presso i punti di vendita gestiti.


Siamo interessati ad incontrare candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo in aziende del mondo Beverage o dei Beni di Largo Consumo.

Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, con spiccate doti organizzative e buone capacità di negoziazione.

Retribuzione: 40.000 € / 43.000 € , è previsto un piano incentivi.

Annuncio apparso su TalentManager.it
Per rispondere all'annuncio: http://new.talentmanager.it/italian/professional_vedi_annuncio.php?iIdAnnuncio=16791

Nessun commento:

Posta un commento